fbpx

Una persona Consapevole è una persona Felice.

Inizia a Meditare con un metodo davvero efficace

Iscriviti al Gruppo di Meditazione
SII ‒ Self Individual Improvement

Una persona Consapevole è una persona Felice.

Inizia a Meditare con un metodo davvero efficace

Iscriviti al Gruppo di Meditazione
SII ‒ Self Individual Improvement

Entra a far parte del Gruppo di Meditazione
SII ‒ Self Individual Improvement
di Davide Pirovano

Davide ha già aiutato migliaia di persone a trasformare la Meditazione in una pratica quotidiana e a raggiungere importanti risultati, come ad esempio:

Anche tu potrai raggiungere questi risultati con Davide e il Gruppo Sii.

In due parole, la Meditazione ti permetterà di migliorare la tua vita. Stavolta per davvero.

Iscriviti ora alla prova

e potrai meditare con Davide e con tutte le altre persone iscritte al Gruppo di Meditazione SII, tre volte al giorno, per una settimana.

Chi è Davide Pirovano
(se ancora non lo conosci)

Mind coach, Motivatore, Meditatore di Livello Avanzato… diciamola semplice: 

Davide Pirovano è un insegnante di Meditazione che ti farà conoscere un nuovo punto di vista sulla tua vita. Lo farà partendo dalla sua esperienza personale, da trent’anni di Meditazione, viaggi in India, domande e studi che nel 1992 lo hanno portato a fondare LUMEN, scuola di Naturopatia ed Ecovillaggio. Docente e autore di saggi, Davide ti accompagnerà nel percorso della Meditazione grazie al metodo da lui creato, il Self Individual Improvement, movimento che vede già coinvolte migliaia di persone in tutta Italia.

Davide Pirovano

Cosa otterrai iscrivendoti al Gruppo di Meditazione SII

Non sai se questo Gruppo fa al caso tuo?
Trova qui la risposta

Il percorso è adatto a tutti?

Sì, il percorso è adatto a tutte le persone che vorrebbero migliorare la propria Consapevolezza, il rapporto con se stessi e con gli altri, vivere più serenamente il presente mettendo in secondo piano depressione e preoccupazioni che riguardano il passato e il futuro. Se fatichi a gestire lo stress e i pensieri, se desideri fare un’autentica crescita personale, avere un controllo sulla tua emotività, sul tuo fisico e sulla tua mente, se ti rivedi almeno in una di queste situazioni, sì: questo percorso è adatto a te.

Posso partecipare anche se non ho mai Meditato?

Certo, prima inizi, prima potrai notare dei benefici nella tua quotidianità. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa.

Devo partecipare tutti i giorni?

Meditare ogni giorno è indispensabile per poter raccogliere i frutti e mantenere i benefici. In India lo chiamano “No zero day”, è importante che non ci siano giorni senza Meditazione: la costanza è la chiave di questo percorso se desideri che sia davvero efficace.

Devo seguire per forza tre volte al giorno?

No, sei sempre tu a poter scegliere. Naturalmente non sei costretto a seguire tutti i giorni tre volte al giorno, le sessioni di Meditazione resteranno registrate nel gruppo in modo che tu possa riguardarle e seguirle quando desideri.

Perché avete deciso di fare tre Meditazioni al giorno?

La Meditazione del mattino ti aiuta a partire con il piede giusto. La Meditazione della sera ti aiuta a dormire nel modo giusto. La Meditazione del pomeriggio ti serve per spezzare la giornata e interrompere il flusso della meccanicità.

E se perdo un incontro?

Potrai recuperare l’incontro quando desideri, dal momento che le registrazioni restano nel gruppo.

Perché non posso usare una sola videoMeditazione registrata invece di collegarmi tutti i giorni?

Meditando giorno dopo giorno ti accorgerai di quanto sia importante non solo collegarsi più volte, ma anche avere una Guida che ti indichi la Strada: questa non è sempre uguale, ma segue un tracciato, ci sono salite, curve e indicazioni. Fare ogni giorno lo stesso tragitto non ti porterà lontano, per questo Davide sarà ad aiutarti, così eviterai di perderti. Il Gruppo ti darà una mano a rimanere concentrato e a fare gli esercizi che la Guida ti indicherà. L’obiettivo è: non rimanere fermi, andare avanti.

Se pensi che potresti aspettare…

Ti svegli la mattina, niente affatto riposata, dopo una notte agitata da ansie e preoccupazioni. La tua giornata è scandita da pensieri ricorrenti, che nella tua testa continuano ad ossessionarti con preoccupazioni e paure per il futuro, ricordi di brutti eventi del passato, la litigata con il vicino di casa, il capo che ti ha maltrattato, i problemi con la scuola dei tuoi figli, le bollette da pagare, la salute… 

A volte ti manca il respiro, i muscoli sono contratti e ti sembra di avere una pietra nello stomaco, in certi momenti lo stress è ingestibile… e di fronte a tutto questo ti senti impotente, disarmato, non sai come uscirne. La sera non vedi l’ora di andare a dormire, solo per ricominciare allo stesso modo, giorno dopo giorno, in un circolo vizioso che sembra non avere mai fine. 

Pensi che essere arrivata qui sia solo un caso? Pensi che quella sensazione che ti porti addosso giorno dopo giorno si risolverà da sola? Ci sono passato anch’io e ho una buona notizia per te: c’è una via d’uscita e io conosco la strada. 

Posso fare questo: prenderti per mano e accompagnarti fuori da questa sensazione che ti opprime, io, te e le centinaia di persone che ogni giorno mi danno fiducia e fanno qualcosa di concreto per la loro vita. 

Come ho già detto, io e te siamo così vicini che potrei toccarti. Quello che devi fare è solo tendere la mano.

Le Testimonianze di chi ha meditato con Davide

Nel percorso di cambiamento che una persona vuole intraprendere, sicuramente la Meditazione è una parte importante, se fatta bene e con costanza. 

Nel mio caso ha favorito sicuramente la riduzione dell’ansia, l’Essere più calmo e paziente soprattutto nelle relazioni e la riduzione della percezione del dolore. 

Ora durante la giornata, anche per pochi attimi, aiutandomi col respiro, mi rendo Consapevole del mio stato e di quello che sto facendo.

Comunque come per tutte le cose, se fatte con costanza e nella maniera corretta, come spiega molto bene Davide, si può pensare di migliorare la propria vita.

Beppe Bergomi

Ho Meditato con Davide e devo ammettere che all’inizio ho riscontrato un po’ di difficoltà. 

Durante il percorso mi sono accorto che acquisivo padronanza nel gestire la respirazione e la concentrazione. 

La Meditazione la uso spesso prima di dormire, dove oltre ad aiutarmi nel rilassamento, è di grande aiuto per ottenere un sonno più disteso e rilassato.

Grazie Davide 

Riccardo Ferri

Perché è importante per te decidere adesso.

Le persone che hanno dato fiducia a Davide hanno creato un meraviglioso Gruppo: vogliamo dare a loro e a chi desidera farne parte ora tutta l’attenzione e il supporto di cui hanno bisogno.

Non sappiamo per quanto ancora ci sarà possibile accettare nuovi iscritti a queste condizioni, dal momento che Davide può seguire un limitato numero di persone. 

Sai bene che le cose non miglioreranno da sole, senza che tu faccia qualcosa per prendere in mano la situazione, senza che tu agisca per il tuo bene: ti invitiamo a cogliere ora questa occasione e dare una svolta alla tua vita.

Provare gratis non ti costa nulla, ma potrebbe cambiare in meglio la tua vita. A patto che tu ti metta davvero in gioco.

Iscriviti e prova gratis per 7 giorni

Dopo aver compilato il modulo riceverai via email tutte le istruzioni per iniziare a Meditare assieme a Davide e al Gruppo Sii – Self Individual Improvement.

Copyright LUMEN Network – All Rights Reserved – Sito di Proprietà: VIS NATURAE Soc. Coop. Arl – P.IVA 01561090331